Premessa:
Il modo migliore per pagare è recarsi in agenzia dove trovi persone qualificate che ti possono dare più  informazioni  dettagliate sia sui premi che sulle garanzie inserite in polizza, se ti trovi fuori o sei impossibilitato, allora adopera i mezzi sotto specificati. 

DA CASA o DALL'UFFICIO
Per il pagamento dei premi a scadenza intermedia   senza passare per i nostri uffici, puoi usufruire di una delle seguenti modalità:

Bonifico
Da effettuare sul conto corrente separato presso Unipol Banca intestato a Galvano Concetta Agente UnipolSai Assicurazioni  IBAN: IT 57 T 03127 43490 000000001978. Nella causale devi sempre specificare il numero di polizza e la rata di scadenza del premio. La copertura ha effetto dalla registrazione dell'operazione da parte dell'Agenzia, pertanto suggeriamo di darci conferma dell'operazione.



Conto Corrente Postale
Da effettuare sul conto corrente Postale separato intestato a Galvano Concetta Agente UnipolSai Assicurazioni a mezzo bollettino postale sul numero 8427874. Nella causale devi sempre specificare il numero di polizza e la rata di scadenza del premio. La copertura ha effetto dalle ore 24  del giorno del pagamento, per ricevere la ricevuta da parte della nostra agenzia suggeriamo di darci conferma dell'operazione.




In agenzia
Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
in contanti (per disposizioni di Legge fino a 2.999,99  per la RCA , diverse dalla RCA con premio annuo fino a 750,00, mentre per le polizze Vita è assolutamente vietato il contante).

Bancomat  

  è la società del Gruppo Unipol specializzata nel credito al consumo.

My Cash Card è uno strumento di tipo rateale, riservato agli assicurati del Gruppo Unipol per il finanziamento dei premi delle polizze.

A My Cash Card è associata una linea di credito di 2.500 euro, che viene utilizzata con il finanziamento dei premi e si ricostituisce attraverso i rimborsi mensili.

Il rimborso delle rate può avvenire mediante addebito in conto corrente (SDD) o con trattenuta sulla retribuzione, in presenza di specifica convenzione con il datore di lavoro.


In collaborazione con Agos-Ducato possiamo dilazionare i pagamenti (con esclusione delle polizze vita) in 10 rate mensili.